Recensioni:

giovedì 10 maggio 2018

Monthly recap ❧ Marzo e Aprile 2018 (Acquisti)

Ciao a tutti, lettori! Oggi torno con la seconda parte del monthly recap, ovvero quella dedicata agli acquisti; come sapete, ultimamente mi sto limitando, quindi raggruppo insieme due mesi così da fare post più sostanziosi. Per questo, in questi mesi ho acquistato solo tre libri.





Come vi dicevo nell'ultimo post, era da un po' di tempo che volevo leggere l'Amore ai tempi del colera sicché, quando la Mondadori ha fatto l'offerta su alcuni titoli per comprarne due al prezzo di uno e ho visto che questo rientrava nella lista mi ci sono subito fiondata. Insieme a questo, quindi, ho comprato Il ritratto di Dorian Gray perché è un'altra mia grande lacuna letteraria. Non penso lo leggerò nell'immediato, ma nel frattempo ne ho approfittato per recuperarlo; di Oscar Wilde ho letto solo Il gigante egoista e altre fiabe, uno dei miei libri preferiti di quando ero bambina, quindi spero che questo qui mi lasci le stesse emozioni.
Poi, il 23 aprile è stata la giornata internazionale del libro ed io potevo non approfittarne? Certo che no. Motivo per cui ho fatto un salto alla Feltrinelli e ho recuperato Tatiana e Alexander, secondo libro nella trilogia di The bronze horseman; il primo libro mi era piaciuto abbastanza ma era finito con un cliffhanger illegale, quindi sono felice di aver comprato questo e non vedo l'ora di iniziarlo.
E voi che libri avete comprato nell'ultimo periodo? Avete letto qualcuno di quelli di cui vi ho parlato sopra? Fatemelo sapere nei commenti.
A presto!

2 commenti:

Lya Bookland89 ha detto...

L'amore ai tempi del colera è un capolavoro!

Yashila ha detto...

Sono d'accordo 😍

Potrebbe interessarti anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...